home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatta aggressiva! - Discussione n 94113 - PermaLink
   Gatta aggressiva!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Ramonar

Registrato dal: 08-01-2016
| Messaggi : 4
  Post Inserito 08-01-2016 alle ore 12:38   
Salve...ho due gatti principessa ha 8 anni e punto 2, fino a stamattina andavano d'accordo! Li ho fatti uscire fuori mentre la principessa ha trovato un altro gatto con cui stava litigando! Infatti li ho fatti entrare subito dentro ma appena principessa ha visto a punto (e un maschio non sterilizzato) a iniziato a picchiarlo. Per adesso sono ognuno chiusi in diverse stanze ma posso tenerli chiusi per tanto tempo.qualcuno sa che cosa li e successo alla mia principessa che improvvisamente ha attaccato l'altro gatto? Lei e sterilizzata ma può essere che ogni tanto va in calore???il feliway mi puo aiutare a calmarla???


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-01-2016 alle ore 16:56   
se è sterilizzata non va in calore ,le hanno tolto utero e ovaie ?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 08-01-2016 17:01 ]


0 
 Profilo
Ramonar

Registrato dal: 08-01-2016
| Messaggi : 4
  Post Inserito 08-01-2016 alle ore 18:12   
Non so cosa le hanno tolto però e molto strana...secondo me da segni che e in calore. Si strofina di continuò sul tappeto e poi non mai stata così aggressiva con gli altri gatti che ho portato in casa


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 08-01-2016 alle ore 23:57   
Ma ti pare che possa diventare aggressiva e andare in calore a 8 anni?
Se è aggressiva devi capirne il motivo. Forse si é sentita disturbata e vuole difendere il suo territorio.
Prova a osservare attentamente il suo comportamento.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 09-01-2016 alle ore 00:11   
Ho lettO che hai trovato un cagnolino che stai cercando di allevare.
Penso che l'aggressività della gatta sia da mettere in relazione a questo. Dove tieni la gatta è dove il cucciolo? .


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.551 Secondi