home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Potrebbe scappare o miagolare Aiuto CHIUSO DOPPIO - Discussione n 95067 - PermaLink
   Potrebbe scappare o miagolare Aiuto CHIUSO DOPPIO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
MomyeMilo

Registrato dal: 20-04-2016
| Messaggi : 4
  Post Inserito 20-04-2016 alle ore 12:14   
Salve sono nuova mi chiamo Monika e ho un micione di 3 anni di nome Milo. Fino ai suoi 2anni e mezzo di vita Milo abitava cn me dai miei e poteva scorazzare per le campagne..tanto è che due estati fa è stato investito rischiano prima la sua vita e poi una zampa..x fortuna è tutto intero grazie alla bravura dei veterinari che lo hanno curato. A settembre sono andata a convivere e ho portato milo in una casa dove non poteva uscire..È stata dura abituarlo ma x fortuna si è abituato ..ORA IL DILEMMA. . Abbiamo trovato una nuova casa più grande di questa ma il mio timore è che è ad un primo piano non particolarmente alto ..questo mi preoccupa meno in quanto lui davanti ha una zampa il cui polso ..diciamo così. . Non si muove quindi nn riesce ad atterrare bn da salti alti i quali evita..quello che mi preoccupa è che un balcone dei due affaccia su una bella distesa di verde .. il mio timore è che lui vedendo quei campi voglia uscire miagolando di conseguenza. Secondo voi è possibile? ?? Qui si è abbastanza abituato a stare in casa anche perché siamo ad un 3 piano cn nessuna via di fuga quindi alla fine abbastanza rassegnato..la casa ci piace ma siamo combattuti x il nostro Milo .. nn voglio che soffra.. aiutatemi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 20-04-2016 15:16 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-04-2016 alle ore 15:15   
chiudo è doppio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi