home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Sangue URGENTE gatto gruppo "A" ROMA - Discussione n 95355 - PermaLink
   Sangue URGENTE gatto gruppo "A" ROMA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
gaiagatto

Registrato dal: 22-05-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 23-05-2016 alle ore 00:03   
Ciao a tutti!!
Appello urgente.
Il mio gatto, maschio,3 anni, è ricoverato attualmente presso la clinica Gregorio VII di roma: ha bisogno URGENTE di trasfusione di sangue gruppo "A" causa anemia emolitica. rischia di morire perchè i valori stanno scendendo repentinamente e sia la stessa clinica che la banca del sangue di roma non è provvista di sacche da dare al mio gatto (ALLUCINANTE!!!!!!). Vi prego, vi supplico, se avete un gatto con lo stesso gruppo oppure conoscete qualcuno che lo ha e che sia disposto a portarlo in clinica per donare una speranza al mio, FATELO ve ne prego. Sono disperata e non so come fare. Il mio gatto è attualmente ricoverato lì in terapia intensiva si chiama Mattia, il medico referente è Valerio Di Marzio e il mio cognome è BOLOGNESI. non serve nemmeno che mi contattate chi può e vuole si presenti direttamente in clinica che ripeto è gregorio VII a roma.
Fate girare questo appello ve ne prego. Aiutatemi. Ringrazio tutti.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-05-2016 alle ore 19:14   
fa girare su Facebook qui l'utenza è piu' ristretta


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.244 Secondi