home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  DISTANZA PER UN MESE DAL CUCCIOLO - Discussione n 95527 - PermaLink
   DISTANZA PER UN MESE DAL CUCCIOLO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Fede9999

Registrato dal: 10-06-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 10-06-2016 alle ore 00:31   
Salve, sto per adottare un cucciolo di Carlino di due mesi, dopo un mese dall'adozione dovrei partire per 4 settimane, ho paura che essendo piccolo il cucciolo potrebbe legarsi maggiormente alla persona a cui lo affido, mi conviene non partire e rimanere con lui??


0 
 Profilo
Andrewlozio

Registrato dal: 10-06-2016
| Messaggi : 10
  Post Inserito 10-06-2016 alle ore 12:18   
Secondo me se lo lasci in ottime mani puoi partire tranquillamente.. Oppure puoi prenderlo direttamente quando ritorni dal viaggio .


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 10-06-2016 alle ore 13:33   
sarebbe meglio che il cucciolo fosse preso in adozione al tuo ritorno, anche per evitare un ulteriore cambio di ambiente
ora dov'è? è con la mamma?



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-06-2016 alle ore 17:43   
il problema è
stara' ancora con la sua mamma ??

se si ,lo adotti dopo il tuo ritorno

altrimenti

la persona a cui lo affideresti ha avuto gia' cuccioli da gestire ? ha altri cani ? e' affidabile ? ha gatti ?

ci sn tante variabili da considerare
dovresti spiegare in dettaglio




0 
 Profilo
Fede9999

Registrato dal: 10-06-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 11-06-2016 alle ore 11:54   
Il cucciolo al momento si trova con la sua mamma e lunedì dovrei averlo io in adozione, il cucciolo non cambierebbe casa in queste 4 settimane perché rimanendo con mia madre (che ha già avuto esperienze con cuccioli) l'ambiente sarebbe sempre lo stesso, io sono più preoccupata dal fatto che potrebbe affezionarsi maggiormente a mia madre, visto che glielo affido solo dopo un mese che l'ho avuto io.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.549 Secondi