home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  maledette pulci del gatto - Discussione n 95540 - PermaLink
   maledette pulci del gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
mariarosaria71

Registrato dal: 11-06-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 11-06-2016 alle ore 18:17   
salve sono disperatissima ripropongo l'argomento messo da ellie qualche anno fà,riguarda le maledette pulci. Ho messo il fronteline combo alla mia gatta 4 giorni fà(ho pulito dappertutto,messo spray nn tossico per la casa). ma ha ancora pulci(premetto che lei sta in casa nn esce tranne che sul balcone,ma c'è del verde nel mio condominio,le pulci vengono da fuori. ho il dubbio di aver messo male il fronteline combo,in quanto nn è andato tutto sulla cute ma sul pelo(perchè si muoveva),tra quanto posso mettere di nuovo i'antipulci?la mia gattina ha un anno ed è di corpotura piccola e a breve arriverà un altra gattina di 2 mesi dal gattile..

sono disperatissima davvero..
grazie se mi rispondete

Mariarosaria


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-06-2016 alle ore 21:05   
chiedi parere al tuo vet basta una telefonata anche in prospettiva per l'arrivo dell'altra micina


nn puoi usare collare ?


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 16-06-2016 alle ore 00:23   
Ciao ! Io metto il Frontline una volta al mese per i tre mesi estivi, però dovresti cercare di metterlo sulla cute e non nel pelo, magari fallo quando il gatto è più tranquillo possibile. Comunque chiedi al Vet come ti ha gia detto Lillina


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.353 Secondi