home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  GASTONE: vecchia canaglia di uno spinone... - Discussione n 9560 - PermaLink
   GASTONE: vecchia canaglia di uno spinone...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 86 )
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 11:47   
Ciao amici,son Gastone.
Lo so che qualcuno mi conosce già,mi intrufolavo per confessarvi che io...ecco vedete...per il sesso debole...HO PROPRIO UN DEBOLE!

E siccome quando entro nei peggiori bar di Caracas tutti mi temono,vorrei pavoneggiarmi anche con voi e farvi conoscere le mie pulzelle d'Orleans che...modestamente...se non fosse per la mia padrona...(che è una gelosa gallinella)...
AVREI GIà CASTIGATO PER BENINO DA UN PEZZO!

Cominciamo con Toffee...Toffee,beh,il mio primo grande amore...quanto ti ho amata Toffee,ricordo ancora il nostro primo incontro,pioveva,ci siamo arrotolati per ore nel fango e ne siamo usciti che non si capiva più chi ero io e chi eri tu...le gite insieme,le camminate...le lotte sul lettone di mamma,i soprammobili che volavano con Oscar...quanto l'abbiamo rincorso quel povero castrato,eppure ci adorava (credo)...la tua zampetta zoppa per via dell'incidente e ora...
mi manchi Toffee,ti penso ogni giorno e la mamma ogni tanto piange guardando tutte quelle foto...eccola,la mia Toffee:

Image Hosted by ImageShack.us


la metto visibile perchè lei se lo merita....speriamo ci sia riuscita
e andiamo avanti...




0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 11:54   
è venuta!!! passiamo ad Asia....
piccola pastorella...quanto le voglio bene a sta qui....lei è proprio una sorella ma io me la castigherei lo stesso...è stata adottata dallo zio e sapete perchè???
perchè quell'indegno del suo padrone non la voleva più...sapete...è arrivato il marmocchio e la moglie..beh non mi fate andare avanti,Asia piange sempre,sommessa,di notte la si sente e ti si accartoccia il cuore,ma con noi se la spassa alla grande! Eccola:
Image Hosted by ImageShack.us


e andiamo avanti....


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 11:58   
Ancora ti prego ancora foto please... !!!!
Gas è stupendo, a dir poco!!!!
C'ha proprio quell'aria di chi pensa (e dice): Aò anvedi quanto sò fico!!


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 11:59   
..questa è Lady...fa finta di fare l'afghana ma guardatela bene,come fa la preziosa lei...mi snobba che è una meraviglia ma voi la sapete no...chi disprezza prima o poi....(e questa come spende!!!) eccola la principessa...

Image Hosted by ImageShack.us

e andiamo avanti...


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 12:03   
ed ora ecco Manì...Manì purtroppo non c'è più,se ne è andata via una notte d'autunno senza salutare,non sono nemmeno riuscito a salutarla come avrei dovuto...stava male Manì ma vi assicuro che era simpatica davvero...la zabettona mangialasagne...quanto ci faceva ridere...ciao Manì,ti pensiamo sempre

Image Hosted by ImageShack.us

e non è finita...


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 12:08   
Queste due le metterò da aprire...perchè ci si mette un po' a far sto lavoro e fra un po' devo andare a prendere il mio fratellino Diego al nido...gli ho promesso un ossicino caramellato solo per lui ma non ditelo alla mamma...
queste sono Marnie (la dobermann) e Benva (orecchie a caso)
beh queste mi sbavano dietro che non ve lo sto nemmeno a dire...ogni volta che sono insieme è una zuffa...ma che ci faccio ai fritti io....eccole


marnie è dobermann...mi perdoni il caro andrea



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: frida73 il 01-12-2009 10:17 ]


Allegati :  benvona.JPG  marnie.JPG  
0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 12:12   
Una famigliuola SUPER BELLISSIMA!!!! Tutti da spupazzare di coccole!!! Li spupazzi un pò anche per me???? Pleaseeeeee...


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 12:13   
ed ecco la mia fidanzata ufficiale....
TABATA!!!!
ma io la chiamo Taba,mi piace così.Questa ragazzi...è matta da legare...ma proprio fuori fuori eh...mi fa correre e col cavolo che sta sotto,e poi c'ha dei dentini....mmmmmhhhh
adorabile divoratrice di palline,ogni giorno gliene compro una nuova,io le cagnette le prendo per la gola...e anche lei ma lei fa sul serio!!! eccola,forse ci sposiamo è tutto da vedere...

Image Hosted by ImageShack.us

e per finire...



0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 12:16   
Gas mi sai che tutte sta bellezze ti hanno fatto girare la testa
Marnie non sembra proprio una dalmata (non ci sono macchie visibili) ma una bellissima doberimanina
Frida e Gas sciupafemmine


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 12:23   
oh mamma che casanova che è gas... mi sto innamorando un pò, sai...
ma tutti st maschioni, hanno la testa solo a quello...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.385 Secondi