home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Aiuto la mia gallinealla ha un occhio infiammato! - Discussione n 95624 - PermaLink
   Aiuto la mia gallinealla ha un occhio infiammato!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Lolle

Registrato dal: 21-06-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 21-06-2016 alle ore 11:23   
Scrivo per ricevere un consiglio su come posso aiutare la gallinella di mia nonna che ha un occhio infiammato. In breve:ho regalato a mia nonna due galline ma quando sono arrivata a casa mi sono accorta che una aveva l'occhio un po' infiammato. L'allevatore mi ha detto che si tratta di una reazione ai vaccini che ha fatto e che sarebbe andata via in una settimana. Non è stato così, anzi è peggiorato e questa membrana (credo la membrana nittitante) che è infiammata ha finito per ricoprire l'intero occhio. L'allevatore mi ha detto di fare risciacqui con camomilla ma a me sembra che non migliori. In certi momenti questa membrana si sposta leggermente e intravedo l'occhio sano sotto! La gallina sta bene, mangia, si muove... però questo problema va risolto... Potete consigliarmi cosa fare? Purtroppo vivo in un'altra città e mia nonna da sola non può andare dal veterinario, abita isolata, almeno per una settimana mi è impossibile recuperare la gallina! Allego una foto! Grazie!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lolle il 21-06-2016 11:24 ]


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 21-06-2016 alle ore 16:57   
Ti consiglio di chiamare un veterinario che faccia visite domiciliari così tua nonna non deve spostarsi e la povera creatura riceva il prima possibile le cure adeguate.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi