home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Caduto dal nido - ballerina bianca - Discussione n 95932 - PermaLink
   Caduto dal nido - ballerina bianca
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
llleeeooo

Registrato dal: 01-08-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 01-08-2016 alle ore 21:32   
buonasera, da circa un mese accudisco un piccolo uccellino salvato dalle fauci di un gatto, fino a ieri tutto ok volava da una poltrona all altra..virava come un aeroplano..oggi ho notato che stava con le ali basse come se fossero pesanti..ho notato anche che mettendolo sul dito e facendolo scendere veloce non sbatte piu le ali e non riesce a volare piu da una poltrona all altra..cosa puo essere successo??

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: llleeeooo il 01-08-2016 21:37 ]


0 
 Profilo
elisa123

Registrato dal: 13-07-2016
| Messaggi : 33
  Post Inserito 02-08-2016 alle ore 10:38   
intanto che uccellino è?(manda foto)
2-che gli dai da mangiare?
3-quando gli tocchi leggermente le ali reagisce,le muove?


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 02-08-2016 alle ore 11:47   
Dal titolo vedo ballerina bianca... in ogni caso qualunque sia il problema va visto da un veterinario aviare oppure puoi rivolgerti a dei centri come LIPU o ENPA che ti indicheranno qualcuno di competenza nella tua zona , trattandosi di un animale autoctono non poi tenerlo con te, quindi ti consiglieranno al meglio per visita-cura ed eventuale rilascio.

Ciao


0 
 Profilo
elisa123

Registrato dal: 13-07-2016
| Messaggi : 33
  Post Inserito 02-08-2016 alle ore 12:12   
dovrebbe essere anche una specie protetta giusto?,mi sa che non si può detenere


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.697 Secondi