home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Problema al nervo zampetta anteriore - Discussione n 95943 - PermaLink
   Problema al nervo zampetta anteriore
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
elosaiz78

Registrato dal: 02-08-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 02-08-2016 alle ore 22:35   
Ciao a tutti.
Ho raccolto una micina per strada che zoppicava trascinando la zampina anteriore sx e l'ho portata dal veterinario per sentire il suo parere.
Come tanti altri casi, che ho letto anche qui sul forum, si tratta di un problema al nervo che risulta danneggiato.
La dottoressa ha effettuato le prove di rito senza andare nello specifico ma penso che capiti molto spesso e sanno bene riconoscere le situazioni anche senza andare oltre.
Per la cronaca ha preso le pinsette e ha stretto il cuscinetto sotto alla zampina riscontrando la totale assenza di attivita neurale.
Mi ha dato da dargli Ronaxan 20 e Stimufiss (credo)...credo piu per ristabilizzare lo stato in cui versava la micetta dopo il ritrovamento (650gr)..
Mi ha detto che andrebbe amputata se nn dovesse migliorare per evitare ferite dovuto allo sfregamento del dorso della zampetta.
Vedremo mi piange il cuore a vederla cosi ma credo che non se ne renda conto essendo cucciolina e questo in po mi rincuora.
Per il resto ่ tenerissima e vogliosa di coccole e fa fusa infinite.
Per ora resterเ von me fino a quando stara bene.
L'ho chiamata Tofee.
Quando la chiamo corre subito da me.



[ Questo Messaggio ่ stato Modificato da: elosaiz78 il 02-08-2016 22:37 ]

[ Questo Messaggio ่ stato Modificato da: elosaiz78 il 02-08-2016 22:38 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi