>>  Gatto  >>  Gattino di 1 anno con convulsioni ed infezione fungina. - Discussione n 96018 - PermaLink
   Gattino di 1 anno con convulsioni ed infezione fungina.
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Torquemiao

Registrato dal: 11-08-2016
  Post Inserito 11-08-2016 alle ore 16:01
Salve a tutti,
Il mio gatto è stato affetto nell'ultimo mese da diversi episodi di convulsioni. Il veterinario gli ha prescritto del Pheno Barbital, che ha attutito molto gli effetti e soprattutto ha accorciato la durata delle convulsioni. Tuttavia le convulsioni non sono andate via, ed il gatto ha manifestato segni di forte infezione fungina alle zampe ed al naso. Per le scorse 3 settimane ha preso Ketoconazole ed ha fatto lavaggi antifungini alle zampe. St anche prendendo un antibiotico ad ampio spettro per prevenire malattie opportunistiche. Le zampe sono praticamente perfette ed il naso è tornato rosa e umido, ma negli ultimi due giorni ha avuto varie convulsioni, abbastanza corte e non intense come le prime. Stiamo facendo la cura giusta? Suggerimenti, consigli? Grazie di cuore per eventuali risposte a questo mio thread.