home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  E qui buona parte della mia tribù - Discussione n 96332 - PermaLink
   E qui buona parte della mia tribù

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Settembrina

Registrato dal: 07-08-2012
| Messaggi : 27
  Post Inserito 03-10-2016 alle ore 11:20   
In realtà manca ancora Maia, ma lei passa molto tempo fuori, è una selvaggia
Appena me ne darà occasione le faccio una foto. Ne avevo tante ovviamente, ma le ho perse con la morte improvvisa del mio computer


0 
 Profilo
Ricky

Registrato dal: 14-05-2008
| Messaggi : 7
  Post Inserito 09-10-2016 alle ore 23:44   
Complimenti Settembrina !!!
Hai una vera tribaù e trimiao molto ben assortita

Proprio in questi giorni ho fatto anch'io una pazzia: sono un quasi 60enne e non sarà facile, ma ho deciso, nonostante i problemi di salute miei (pochi) e soprattutto di mia madre (che assisto) di adottare due cuccioli, un cane (che ho viso oggi dal vivo per la prima volta, sono innamorato di già e quasi di certo lui di me) e un gatto (che ancora non ho visto dal vero) e che saranno a casa mia a farci compagnia da dopo il 20 del prossimo mese.

Non vedo l'ora di averli con me per il resto della nostra vita e coccolarli tutti i giorni e farli vivere il più serenamente e gioiosamente possibile.

Saluti a tutti.
Aprirò un topic quando saranno con me.

Carlo - Pavia


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 10-10-2016 alle ore 11:28   
Bravo Carlo e benvenuto! aspettiamo l'arrivo dei piccoli!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.339 Secondi