home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Puntatore laser e gatti - Discussione n 96408 - PermaLink
   Puntatore laser e gatti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Alessandro1995

Registrato dal: 18-01-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 30-09-2016 alle ore 22:22   
ho comprato un puntatore laser da ************ e ho provato a farci giocare i mici.
Ghismo è impazzito. Ha cominciato a correre come un dannato facendo derapate e sbattendo contro i mobili per cercare di prenderlo. Ha fatto corse continue per 5 minuti di fila, poi ho sentito che aveva il fiatone ( non l'avevo mai sentito con l'affanno ) e correva meno frequentemente alternando alle corse le camminate, e allora ho interrotto il giochino. Sarà rimasto altri 5 minuti a cercare il laser sparito per tutta la casa. Poi si è steso per terra, ed è andato a bere rimanendo semisteso, piccolo totalmente devastato dall'attività fisica.

Dexter da pigro quale è all'inizio è rimasto a guardare il laser. Poi ha accennato qualche corsa ( corre come un bufalo, è totalmente scordinato ), ma dopo ogni corsa si andava a stendere per riposarsi.

I vostri gatti come si comportano coi puntatore laser?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alessandro1995 il 30-09-2016 22:23 ]





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 01-10-2016 19:09 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-10-2016 alle ore 19:12   
Il regolamento vieta di inserire link di siti commerciali e fare pubblicità.
Ho idea, caro utente, che tu sia legato alla vendita di tali oggetti, quindi attenzione a ciò che pubblichi.

CV staff


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 01-10-2016 alle ore 23:33   
Non ho mai usato il puntatore laser e mai lo comprerò, ho un'amica che ha dovuto portare il suo gatto in urgenza dal Vet perchè il suo gatto rincorrendo il laser ha battuto forte la guancia su di uno spigolo di un mobile. Lo ritengo pericoloso anche perchè potrebbe fissare gli occhi del gatto, ci sono tanti giochini molto belli per fare giocare il proprio gatto, ad esempio i miei impazziscono letteralmente per i cartoni ci si infilano dentro, occhio a non ritagliare finestre perchè il gatto tira fuori all'improvviso la zampa e può graffiare chiunque stia nelle vicinanze. Oppure striscette di stoffa con attaccato un topino da trasportare per la casa, fa da preda.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.410 Secondi