home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  la morte del mio gatto - Discussione n 96460 - PermaLink
   la morte del mio gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
grimilde

Registrato dal: 09-10-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 09-10-2016 alle ore 00:44   
Salve. Poche ore fa ho perso uno dei miei bimbi pelosi. Un gattone dolce e adorabile. Scrivo questo post per cercare una risposta ad una morte troppo rapida che non ho potuto o saputo evitare. Ieri mi sono resa conto che il mio Blu non aveva fame. Gli ho versato i bocconcini che lui adorava e ha smangiucchiato. Stamani presentava dispnea ed è peggiorata nel corso della giornata fino alla morte.al momento del decesso avvenuto per soffocamento ha urinato e poi dalla bocca è uscita tantissima acqua. Cosa può essergli successo?

Grazie per il vostro aiuto



1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-10-2016 alle ore 08:50   
Non penso sia possibile darti una qualunque risposta. Mi dispiace.
Ma il veterinario l'ha visitato? Che ha detto?


0 
 Profilo
grimilde

Registrato dal: 09-10-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 10-10-2016 alle ore 14:24   
Purtroppo qui abbiamo solo un veterinario e quel giorno era irreperibile. Capita quando vivi in un buco di paese


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 10-10-2016 alle ore 22:32   
Ciao, mi spiace molto per il tuo micio, una sintomatologia così rapida con esito fatale da quello che descrivi sembra essere dovuto da edema polmonare, cioè il gatto aveva l'acqua nei polmoni che lo faceva respirare male, forse il tuo gatto aveva problemi al cuore. Chiedi al tuo Vet che cosa potrebbe esser successo anche se non l'ha visitato o quali possibili cause hanno portato al decesso il tuo gatto con quella sintomatologia.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-10-2016 alle ore 19:58   
senza necroscopia non lo saprai mai di che è morto il tuo Blu

chiedi al vet di fiducia

mi dispiace



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.564 Secondi