home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  HAIRBALL EXPELLER (DISCUSSIONE CHIUSA) - Discussione n 96462 - PermaLink
   HAIRBALL EXPELLER (DISCUSSIONE CHIUSA)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Cffrancy

Registrato dal: 04-10-2016
| Messaggi : 18
  Post Inserito 09-10-2016 alle ore 17:22   
Ciao a tutti, ho un problema con il mio gatto che non fa la cacchetta.
Permetto che questa settimana ha avuto due anestesie per via di una cistite che lo ha portato ad avere il catetere ed il collare elisabettiano per due giorni.
Ma da mercoledì non va di corpo. Lui mangia tranquillamente e si comporta come al solito, non lo vedo entrare ed uscire dalla lettiera, né tantomeno sforzarsi per espellere i bisognini.
Vorrei sapere se potrebbe essere un effetto delle anestesie, avete avuto esperienze simili?
Ieri sono stata dal veterinario per chiedere come poter risolvere il problema, e mi ha consigliato il Remover, ma la signora che mi ha fornito il "medicinale" ha detto che ai gatti non piace per niente e mi ha dato Hairball Expeller. Qualcuno lo ha provato? Se sì, funziona? Dopo quanto tempo ha fatto effetto? Vi ringrazio anticipatamente

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cffrancy il 15-10-2016 16:43 ]


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 09-10-2016 alle ore 22:34   
Mi sembra strano che il Remover ti sia stato descritto come "non appetibile" in genere lo è (non per il mio che ha deciso da un giorno all'altro di odiarlo ). Quest'altro prodotto non lo conosco, ma se è una pasta con la stessa funzione del remover dovrebbe andare bene :)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi