home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cistite?! URGENTE!!! - Discussione n 96561 - PermaLink
   Cistite?! URGENTE!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Cffrancy

Registrato dal: 04-10-2016
| Messaggi : 18
  Post Inserito 23-10-2016 alle ore 21:07   
Ciao a tutti! Circa 20 giorni fa il mio gatto ha avuto ostruzione della vescica e cistite. Ha tenuto il catetere per due giorni, poi ha fatto l'antibiotico per una settimana e gli mettiamo nel cibo un integratore che aiuta il funzionamento delle vie urinarie, si chiama Ausilium Miao. Tutto bene se non fosse che ha fatto la pipì solo questa mattina e poi basta (quindi sono circa 12 ore che non urina). A casa siamo nel panico perché l'ultima volta è stato un incubo! È possibile che il problema si ripresenti dopo così poco tempo?? Ci dobbiamo preoccupare? Aiuto!



0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 24-10-2016 alle ore 00:14   
Ciao !!! Credo che quando un gatto non riesca a fare pipì, te lo dice miagolando mentre entra ed esce dalla lettiera, il fatto che non ha fatto pipì da 12 ore non so se può dipendere dalla cistite, magari ora avrà già provveduto. Se il tuo gatto miagola o entra ed esce dalla lettiera nervoso portalo a visita Vet, sai quante anch'io sono partita a notte fonda perchè il micio non riusciva a fare pipì per andare dal Vet . Cosa mangia il tuo gatto ?


1 
 Profilo
Cffrancy

Registrato dal: 04-10-2016
| Messaggi : 18
  Post Inserito 24-10-2016 alle ore 07:41   
@danimici15 per fortuna ieri sera, alla fine, l'ha fatta. E pure questa mattina, quindi, forse, ci siamo preoccupate per niente... Il fatto è che qui dove vivo io la domenica gli studi veterinari sono chiusi e non c'è nessuno reperibile, quindi se succede qualcosa vai subito in panico. È semplicemente vergognoso... 😒
Il mio gatto, comunque, mangia solo carne perché è parecchio viziato. Ma il veterinario non ci ha detto nulla riguardo l'alimentazione. Ha detto che può benissimo mangiare carne, basta che ci sia l'integratore... Comunque oggi andremo da lui per un ulteriore consulto!! 😁


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi