home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  primo calore maialino vietnamita femmina - Discussione n 96817 - PermaLink
   primo calore maialino vietnamita femmina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
giudittamatteo

Registrato dal: 28-11-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 28-11-2016 alle ore 10:29   
ciao a tutti,
ho una maialina di tre mesi e da due giorni a sta parte è molto strana.. non ascolta quando la chiamo e sopratutto è silenziosa, non fa i suoi soliti rumori quando mi vede..
ho pensato fosse offesa perchè in questa settimana causa alluvione e pioggia non sono potuta stare con le a coccolarla ma andavo solo a metterle il cibo.. poi mi è venuto in mente che potrebbe essere il primo calore? il veterinario l'ha visitata tre settimane fa e l'ha trovata in forma e sana, tolto un piccolo problema di rogna ormai risolto.aime' non mi sono ricordata di chiedergli del calore..voi avete esperienza di cambi di umore legati al calore? non ho ancora deciso se farla sterilizzare o meno.. sono molto preoccupata pero per questa situazione ieri dono stata tutto il giorno con lei ad osservarla e non mi sembra abbia altro: mangia e fa i bisogni normalmente, corre e gioca ma tutto in silenzio .. fatemi sapere le vostre se no all'occorrenza richiamo il veterinario . grazie


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-11-2016 alle ore 17:06   
potrebbe essere ,anche se di questo tipo di animali non so niente
il calore a volte viene manifestato con comportamenti fuori norma nei cani e nei gatti ..

una telefonatina al vet costa nulla

ci metti una foto del maialino vietnamita femmina ? e ci racconti come si comporta e che tipo di animalino è in casa ?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-11-2016 alle ore 17:08   
potrebbe essere ,anche se di questo tipo di animali non so niente
il calore a volte viene manifestato con comportamenti fuori norma nei cani e nei gatti ..

una telefonatina al vet costa nulla

ci metti una foto del maialino vietnamita femmina ? e ci racconti come si comporta e che tipo di animalino è in casa ?


0 
 Profilo
giudittamatteo

Registrato dal: 28-11-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 01-12-2016 alle ore 10:37   
la mia Gaetana è come un cane ormai,è molto affetTuosa e giocherellona. ha imparato a fare i suoi bisogni sempre nello stesso posto e ha sempre voglia di correre con me e giocare con palline da tennis. io in casa non la tengo per scelta personale, ma ho amici che ne hanno in casa e si comportano meglio di gatti o cani.
appena riesco carico una foto volentieri


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.465 Secondi