home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Problema con gatta - Discussione n 96821 - PermaLink
   Problema con gatta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
nina86

Registrato dal: 28-11-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-11-2016 alle ore 14:10   
Ciao a tutti,
scusatemi ma ho un piccolo problema. Oggi rientrata dalla pausa pranzo ho trovato la mia gatta con zampa destra piena di una sostanza appiccicosa, e a fianco del muso sempre a destra aveva la stessa sostanza appiccicosa che le appiccicava il pelo.
L’ho spazzolata bene fino a che dal muso il pelo è tornato identico, lei stranamente si è lasciata fare senza protestare, poi dopo l’ho anche lavata nella zona in maniera che fosse pulita, la zampa invece non sono riuscita a pulirla perché lei non lo permetteva.
Detto questo, l’ho vista un po’ stanca, stamattina stava bene, un po’ spaventata. Ha però mangiato abbastanza.
Quando ha finito di mangiare ho notato che aveva un espressione un po’ strana, e guardandola bene sempre a destra del muso aveva il labbro superiore leggermente rialzato rispetto al solito tanto che lasciava scoperta la puntina del dente.
Detto tutto ciò si era messa a dormire e sembrava tranquilla. Secondo voi devo preoccuparmi? Ora la micia è fuori in quanto io dovevo rientrare al lavoro e non mi fidavo a tenerla dentro.
Secondo voi devo preoccuparmi maggiormente e portarla dal veterinario?

Grazie!



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 28-11-2016 alle ore 19:33   
ciao, ti sposto in Salute gatto


0 
 Profilo
Moziz

Registrato dal: 06-11-2016
| Messaggi : 263
  Post Inserito 28-11-2016 alle ore 19:41   
Ciao. La sostanza appiccicosa poteva essere saliva, x caso? Se sì, potrebbe avere male ai denti o alle gengive...


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 28-11-2016 alle ore 23:22   
Potrebbe anche avere avuto in tua assenza, una crisi epilettica o simile, che lascia il gatto un pò strano dopo la crisi. Una visita dal Vet le farebbe solo bene, magari due esamini per vedere come funziona il rene. quanti anni ha la micia ?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.448 Secondi