home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  aiuto gatta che mangia tutto! - Discussione n 96832 - PermaLink
   aiuto gatta che mangia tutto!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
MARYMISSY

Registrato dal: 29-11-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 29-11-2016 alle ore 16:16   
Buonasera a tutti, sono nuova del forum sto cercando aiuto per la mia gattina.
Lei ha 3 anni, è sempre stata un po pazzerella, adora la gomma! mangia tutti i giochi di gomma morbidi di mio figlio.....
Premetto che abbiamo traslocato da 3 mesi, (lei comunque la abbiamo sempre abituata a viaggiare con noi) dal trasloco ha una fame eccessiva, fa cose mai fatte! mi butta giù il secchio del bagno se ci butto dentro la carta del suo cibo, mi sale sulla cucina in cerca di cibo, sono diverse volte che apre i biscotti e li mangia, ed oggi avevo lasciato un pacchetto di crackhers chiusi, aperti e mangiati! non so più che fare!



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-11-2016 alle ore 19:40   
cosa mangia di norma come cibo ....gattesco ?

ha risentito dello stress da trasloco o lo faceva anche prima ??

l'hai portata dal vet ? sta bene



0 
 Profilo
MARYMISSY

Registrato dal: 29-11-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 30-11-2016 alle ore 10:44   
mangia sia crocchette e a volte umido ma non tutti i giorni! Almo.
Forse ha risentito lo stress ..... la gomma lo ha sempre fatto! mentre andare in cerca di cibo solo dopo il trasloco.
ha fatto ultimamente una visita per via del fatto che aveva ingerito gomma e non riusciva a tirarla fuori.....
ora per il cibo è diventata una vera ossessione!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-11-2016 alle ore 17:02   
fai fare analisi sangue e urine
parlane col vet

potrebbe avere qualche patologia e non solo la mania di mangiare di tutto che è pure pericoloso


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.454 Secondi