home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto FIV + e FELV + - Discussione n 96874 - PermaLink
   Gatto FIV + e FELV +
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
LSC_1814

Registrato dal: 06-12-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-12-2016 alle ore 11:30   
Buongiorno, scrivo per sentire un po' le vostre esperienze. Ho scoperto da poco che uno dei miei gatti, Simba, è FIV + e FELV +, inizialmente mi è caduto il mondo addosso, piangevo in continuazione, poi piano piano me ne sono fatta una ragione. Vado molto spesso dal veterinario perché ogni tanto gli viene raffreddore, o è mogio oppure non mangia e va in dissenteria, però ancora resistiamo. Ovviamente ora sta al caldo, è diviso dagli altri due, per il quale sto provvedendo a fare i vaccini, ha cambiato alimentazione ed è sempre super coccolato.

Ora vorrei chiedere a voi le vostre esperienze, quanto può durare un gatto FELV +? So che non c'è cura, ma vorrei capire come tenerlo più tempo con me


1 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 06-12-2016 alle ore 23:01   
Ciao ! Piccolo Simba ! Ho esperienza di fiv positivo e lo tratto con interferone per bocca a cicli di quattro sei mesi. Non ho esperienza di felv per adesso, ti devi affidare al Vet che ti indicherà la terapia per tenere a bada questa malattia. Io però ripeterei il test.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 07-12-2016 alle ore 15:36   
l'ha contratta da cucciolo o da adulto?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.338 Secondi