home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  dosaggio artiglio del diavolo gatto - Discussione n 96971 - PermaLink
   dosaggio artiglio del diavolo gatto
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
unacertakikka

Registrato dal: 23-12-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 23-12-2016 alle ore 00:18   
Non so da dove cominciare, il mio gatto soffre di osteocondrodisplasia è uno scottish di 11 anni. una vet fisioterapista da cui l'ho portato mi prescrisse addirittura 2 opercoli della aboca. di mia iniziativa chiedendo anche alla vet omeopata con cui ero in cura gliene somministro mezzo. ora facendo ricerche, lui sta ancora tanto male, e avendolo sospeso per problemi diarroici sopravvenuti, leggo che il dosaggio è 10 mg per un gatto di 4 kili, ora mi chiedo possibile che quegli opercoli siano da 500mg? questo significa che per almeno 40 giorni gliene ho dato così tanto? c'è qualche vet che può aiutarmi col giusto dosaggio? e consigliarmi un bravo/a omeopata a ROMA NORD?.....inoltre accetto qualsiasi consiglio sulla sulla malattia. osteocondrodisplasia scottish food..per favore sono disperata.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi