home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Il mio cane improvvisamente ha attacchi d'ansia in macchina - Discussione n 96997 - PermaLink
   Il mio cane improvvisamente ha attacchi d'ansia in macchina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
AnnalisaShiro

Registrato dal: 27-12-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 27-12-2016 alle ore 20:33   
Ciao a tutti..spero possiate aiutarmi.Ho un meticcio di 6 anni che si chiama Shiro.Ha sempre viaggiato in macchina tranquillo nel kennel senza alcun problema. Lo abbiamo abituato da subito perché facciamo visggi di 2-3 ore. Negli ultimi 2 viaggi qualcosa è cambiato come se improvvisamente avesse degli attacchi di ansia e volesse ad ogni costo uscire dal kennel.Ne ha distrutto uno e scardinato le sbarre di un altro.Mi chiedo..può capitare così improvvisamente? Grazie mille per i consigli


0 
 Profilo
a022

Registrato dal: 07-07-2016
| Messaggi : 74
  Post Inserito 28-12-2016 alle ore 08:31   
Ciao, avete cambiato qualcosa per caso?Qualche cambiamento anche piccolo piccolo? O è successo qualcosa che possa averlo turbato?
Di solito c è sempre un motivo anche se a noi sfugge o non l abbiamo notato e i motivi possono essere di svariato genere e anche di più inutili e insignificanti per noi...i cani hanno una percezione diversa..prova a pesare al motivo che ha scatenato il suo disagio..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.236 Secondi