home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Informazione alimentazione - Discussione n 97013 - PermaLink
   Informazione alimentazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Emanuelle

Registrato dal: 30-12-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 30-12-2016 alle ore 12:13   
Buongiorno il 2 gennaio arriveranno a casa mia 2 gattini nati il 22 novembre...hanno cominciato lo svezzamento....vorrei sapere come posso continuare a nutrirli?? Non prenderanno più il latte materno e sono un po in ansia...inoltre sono un maschietto e una femminuccia per cui quando devo iniziare a pensare alla sterilizzazione? E il primo vaccino...? Grazie ho già avuto un gatto ma dei cucciolata così piccoli mai..help


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-12-2016 alle ore 12:59   
ti sposto in salute e benessere gatto


0 
 Profilo
Moziz

Registrato dal: 06-11-2016
| Messaggi : 263
  Post Inserito 31-12-2016 alle ore 16:27   
Ciao. L'ideale é che i micini stessero fino ai 60 giorni con la mamma...al 2 gennaio non avranno nemmeno 45 giorni! Comunque...per fortuna i gatti se la cavano molto meglio di noi umani e, se proprio non possono stare 10giorni in più con la mamma, ci sono pappine apposta x gattini sotto i tre mesi. X la sterilizzazione intorno ai 6 mesi, non oltre. X i vaccini, se non hanno problemi particolari, direi sui due mesi e mezzo/tre mesi. Non dimenticare di sverminarli!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.332 Secondi