home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  IBD Gatto - Discussione n 97045 - PermaLink
   IBD Gatto
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
GatingaZeta

Registrato dal: 30-07-2014
| Messaggi : 6
  Post Inserito 04-01-2017 alle ore 21:52   
Salve, hanno diagnosticato la ibd alla mia gatta di 10 anni e mezzo. Lei è sempre stata sana fino ad arrivare ad un'episodio di infiammazione all'intestino l'anno scorso e dopo 10 mesi un'altro ancora. Il gatto è appena stato in clinica per 4 giorni con cura di antibiotici e cortisone. Il medico ha fatto già tutte le analisi del caso e la diagnosi sarà un'assunzione a vita di cortisone (magari anche a dosi leggere). Ecco, non sono una grande appassionata di farmaci sopratutto quando essi sono da prendere per sempre. Io vorrei aiutare la mia gatta anche con diete speciali o fitoterapia o rimedi naturali. Vorrei sapere se nel forum c'è qualcuno che ha passato una cosa simile, come si è comportato ma ANCORA DI PIU come funziona la fitoterapia e chi la prescrive (???). Non ho la piu' pallida idea. Chiedo anche che chi risponda sia qualcuno che abbia vissuto questo tipo di patologia e non "un'amico mi ha raccontato che". Grazie mille per la comprensione, Saluti


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi