home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  il mio gatto ha gengiva infiammata e dente che si muove - Discussione n 97065 - PermaLink
   il mio gatto ha gengiva infiammata e dente che si muove
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
francescatciuppitto

Registrato dal: 06-01-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 06-01-2017 alle ore 16:10   
Salve a tutti! ho bisogno del parere di qualcuno che ha già avuto a che fare con questo.
Da poco ho notato una piccola sporgenza negli angoli della bocca del gatto con delle specie di crosticina e guardando bene ho visto che il tratto di gengiva sopra il piccolo premolar del gatto è rossa e che il dente si muove, l appetito è normale e l alito anche come sempre puzza un po ma non troppo da preoccuparsi 😢 qualcuno sa di cosa si tratta? se si mi spiegate un po la cosa? come l avete curato? (andrò dal veterinario a breve certo) vi ringrazio tantissimo. Ah il gatto avrà giù di lì 2 anni o poco più


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-01-2017 alle ore 20:47   
vai dal vet e non aspettare


ti sposto in salute gatto
qui sei in sez Cane


0 
 Profilo
acer269

Registrato dal: 10-12-2016
| Messaggi : 289
  Post Inserito 07-01-2017 alle ore 01:13   
stesso consiglio: vai dal vet senza aspettare.

e' dente sopra o dente sotto?
se e' sotto, senti l'osso sotto il mento se ti sembra normale o se ti sembra gonfio o come ingrandito dal lato del dente che balla e fallo controllare al veterinario.

il micio ha salivazione in eccesso?
mastica a vuoto?

A.


0 
 Profilo
Moziz

Registrato dal: 06-11-2016
| Messaggi : 263
  Post Inserito 07-01-2017 alle ore 13:34   
Potrebbe aver preso un colpo o soffrire di stomatite...solo una visita può chiarire😊


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-01-2017 alle ore 22:28   
hai risposta di medico vet in sez IL VET RISPONDE


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.551 Secondi