home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Morde - Discussione n 97099 - PermaLink
   Morde
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Sabbryg

Registrato dal: 11-01-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 11-01-2017 alle ore 10:35   
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi come uscire da un comportamento che la mia patire tedesco di 18 mesi ha negli ultimi tempi,vi parlo di lei così avete un quadro completo, masha a febbraio è un anno che vive con noi perché il precedente proprietario la non la teneva come si dovrebbe tenere un cane e quindi chi di competenza l'ha prelevata è data in adozione, sin da subito sine integrata con. Io e non abbiamo grandi problemi se non che lei quando usciamo non vuole cedere nessun animale o litiga e ultimamente non può entrare nessuno a casa perché lei gli salta addosso, stamane addirittura ha aggrdito un compagno di scuola di mio figlio, per fortuna non ha fatto nulla ma gli è saltato addosso, come posso aiutarla a capire che non deve fare così, grazie per l'aiuto Sabrina


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-01-2017 alle ore 17:41   
rivolgiti ad educatore comportamentista ,ma di quelli bravi

è un PT va rieducato altrimenti diventa un vero problema


0 
 Profilo
a022

Registrato dal: 07-07-2016
| Messaggi : 74
  Post Inserito 12-01-2017 alle ore 10:52   
Si sente in dovere di progettere la casa.
Concordo con Lillina, urge l aiuto di un serio e qualificato educatore cinofilo, sono sicura che affiancati da un professionista otterrete risultati...Se un cane fa così è perché non ha le idee chiare sul suo ruolo e sente chiunque come una potenziale minaccia...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.335 Secondi