home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Quanto può crescere un puledro? - Discussione n 97172 - PermaLink
   Quanto può crescere un puledro?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
GIULIA52891

Registrato dal: 19-01-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 19-01-2017 alle ore 14:38   
Ciao a tutti. Da circa tre mesi ho acquistato un puledro nato il 16 Maggio (8 mesi). Oggi l'ho misurato ed é alto 1,13, sinceramente secondo me é un po troppo basso anche perché gli altri puledro della sua etá sono alti 1,20 minimo. Ho paura che il mio puledro cresca sotto 1,50 anche perché io lo dovrei montare. Secondo voi quanto diventerebbe? Qualcuno di voi ha un puledro quanto il mio? Quanto é alto attendo quanto prima una risposta Grazie



0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 19-01-2017 alle ore 16:00   
sinceramente non sono esperto di cavalli ma di cani etc.. si ...
per i cani e per avere delle idee sui cuccioli si fanno dei controlli accurati dei genitori... verificando anche certificati genetici
non so se questo vale anche per i cavalli...
rispetto agli altri mangiano le stesse cose ?




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-01-2017 alle ore 16:28   
c'era un'utente espertissima di cavalli ,ma nn si collega piu'
Revolution luna
cerca nei post pregressi o nella sez dedicata ai cavalli
o nella finestra CERCA NEL FORUM


0 
 Profilo
cilla1

Registrato dal: 14-11-2012
| Messaggi : 317
  Post Inserito 17-02-2017 alle ore 22:18   
Ciao, 8 mesi ha ancora parecchio margine di crescita, non mi preoccuperei troppo, hai idea di che razza sia? (O almeno quanto è grande la mamma?). Potrebbe anche essere un po' indietro a causa di una alimentazione non adeguata, parla con il tuo veterinario per impostare una alimentazione corretta


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.456 Secondi