home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Zampe posteriori e orecchie gonfie - Discussione n 97264 - PermaLink
   Zampe posteriori e orecchie gonfie
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Fede93

Registrato dal: 28-01-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 28-01-2017 alle ore 21:01   
Buonansera,
da circa tre settimane al mio bassotto tedesco di 9 anni, Benny, si gonfiano le zampe posteriori e le orecchie. Sono andata dal veterinario più volte il quale ha identificato la causa del problema con un'infezione: gli è stata fatta una puntura di antinfiammatorio, ha preso il bentalan per due giorni e con oggi siamo al quarto giorno di antibiotico (domani, in teoria, finisce la cura). Per stare tranquilli gli abbiamo fatto fare anche le analisi del sangue che sono uscite buone, fatta eccezione per le transaminasi il cui valore è un po' alto. Fatto sta che comunque le cose sembravano andar bene fino a questa sera: nell'accarezzarlo mi sono accorta che le orecchie e la zampa posteriore destra gli si sono gonfiate di nuovo!!
Vorrei un vostro parere a riguardo.. sono molto preoccupata! Grazie :)


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-01-2017 alle ore 16:50   
Posta analisi

cv staff


0 
 Profilo
Fede93

Registrato dal: 28-01-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 29-01-2017 alle ore 17:56   
Sto aspettando che il vet me le invii. Appena le ho le posto! Grazie :)


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-01-2017 alle ore 20:29   
sembrerebbe allergia alimentare ,vedere topic in sez salute e benessere cane


cv staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.450 Secondi