home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gatto FIV positivo con insuff. renale e malassorbimento - Discussione n 97267 - PermaLink
   Gatto FIV positivo con insuff. renale e malassorbimento
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 29-01-2017 alle ore 03:13   
Buonasera, ho un gatto della colonia di nove anni con insuff. renale e malassorbimento. Gli esami del 31/12/16 indicavano una creat a 3.8 azot 140. Gli esami dell 11/1/17 erano creat 2.8 azot 110. L'alimentazione indicata dal Vet è : Royal Renal o K/d Hill's. Purtroppo il gatto non mangia queste crocche neppure umido delle stesse marche. Il problema è che ha anche malassorbimento (conseguenza dell'insuff. renale ?). Chiedo se posso mescolare le crocche Gastrointestinal con altri prodotti per i reni di altre marche. Deve assumere IFN 1 ml. al dì a settimane alterne tre volte l'anno, può incidere sul peggioramento dei reni ? Lei cosa mi consiglia ? A che livello è pericolosa per la vita la creatinina ? Grazie mille per eventuale risposta.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi