home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Ittero ? Gattina 3 anni - Discussione n 97529 - PermaLink
   Ittero ? Gattina 3 anni
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
pinkdaisy81

Registrato dal: 04-03-2017
| Messaggi : 0
  Post Inserito 04-03-2017 alle ore 00:40   
La mia gattina Narina ha 3 anni...da circa una settimana la vedevo strana...troppo magra e con un brutto pelo...non fa pių la pipė nella lettiera ma mangia....l'altro giorno ha fatto la pipė completamente arancione al che sono volata dal veterinario che inizialmente l'ha data per spacciata accorgendosi che aveva l'ittero ed era messa davvero male. Mi ha detto di non fare esami perchč adesso non servirebbero a niente ma che prima la gatta deve riprendersi un po (ho trovato molto onesto questo comportamento) .. gli sta facendo delle flebo con cortisone, antibiotico e un depurativo che danno agli alcolisti!!! In effetti i miglioramenti ci sono anche se ovviamente la gatta non salta per casa...continua a mangiare, la pipė sta prendendo un colore + normale, ha reagito arrabbiandosi e muovendosi molto alla seconda e terza flebo mentre nella prima era rimasta immobile (quindi ha un po' pių di vitalitā) ...facciamo ancora due giorni di flebo e poi il dottore vuole fare un'eco e l'ago aspirato... cosa posso aspettarmi? ci sono speranze di uscire da questa brutta cosa? adesso la gatta sta anche mangiando dei cibi della hills a basso contenuto proteico... sto facendo di tutto per salvarla, ho pianto una notte intera pensando che l'avrei persa ma adesso sto iniziando a sperare che si riprenda... mi sto illudendo? mi fido molto di questo medico, č la prima volta che ci segue ma mi ha ispirato tantissima fiducia (e non si č per niente infastidito quando sono scoppiata a piangere come una fontana nel suo studio!)


edit
completato titolo
cv staff

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: lillina il 04-03-2017 10:21 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.133 Secondi