home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gravidanza Jack Russel - Discussione n 97555 - PermaLink
   Gravidanza Jack Russel
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Gabbiano1989

Registrato dal: 07-03-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 07-03-2017 alle ore 21:48   
Ragazzi buonasera, sono Jonathan e vorrei esporre quello che oggi ha cominciato a tormentarmi.
Yule, la mia cagnetta di 4 e primipara è incinta e sono molto in ansia perché si comporta come se non lo fosse.
Mi aiutereste per altro a capire le tempistiche?
Si è accoppiata il 7-8 e 9 di dicembre del 2016 e la vet mi ha detto che dovrebbe partorire dal giorno 4 marzo al 8. Oggi è il 7 e lei sta dormendo molto serenamente. I cuccioli fanno un gran casinò dentro il suo pancino e non so cosa fare. Per altro 4 giorni fa ha fatto la pipì ed insieme ad essa è uscito del muco e delle volte quando mi sta in braccio mi macchia con piccolissime perdite di liquido trasparente. Sempre 4 giorni fa la sua temperatura era di 36,8 oggi l'ha a 37,8 non capisco.
Per altro vivo su un isola e il mal tempo non mi permette di andare sulla terra ferma fino il giorno 9 e sto morendo dentro per il terrore. Cosa devo fare? Vi prego, aiutatemi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gabbiano1989 il 07-03-2017 22:13 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 07-03-2017 alle ore 21:55   
se il cane sta bene, non ha contrazioni ed è tranquilla, mangia ed è vivace...lasciala tranquilla.
non ti angosciare per niente.
sai quanti cuccioli sono?la data del parto è stata ipotizzata con le misurazioni ecografiche?


0 
 Profilo
Gabbiano1989

Registrato dal: 07-03-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 07-03-2017 alle ore 22:20   
La mia Vet ha fatto un eco e non sa quanto siano. Io toccandole la pancia ne conto 3 ma potrei sbagliare. Comunque mi ha detto che dal 4 all'8 devo monitorare la temperatura. Lei dorme sempre in quest'ultima settimana ma mangia e si comporta normalmente.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi