home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cagnolina 6 mesi non sterilizata fa pipi nella cuccia e non solo?? - Discussione n 97557 - PermaLink
   Cagnolina 6 mesi non sterilizata fa pipi nella cuccia e non solo??
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Jiyeonay

Registrato dal: 08-03-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-03-2017 alle ore 01:46   
Salve a tutti. Sono nuova vorrei chiedere e porvi un quesito. La mia cagnolina di 6 mesi da un paio di giorni mentre dorme le scappa l pipě. La pima volta pensavo -malssimo- che lavese fatta volutamente, ma la volta dopo, alle 16:30 del gg dopo, prova inconfutabile: dorme sula mia pancia e le scappa la pipě. Non sente dolore quando la fa. Non se ne accorge nemmeno... la cagnolina e in salute: vaccinazioni fatte, ha tutto in completo ordine. In piu ogni suo bisogno e ben calibrato e calcolato. Fa i sup bisogni volte al giorno regolarmente: esce, mangia e beve in modo adatto a lei. Ma da 3 giorni, fa pipě e nemmeno se ne accorge... Cerchiamo sempre di non sgridarla piu del dovuto quando acade. Oggi ha fatto anche la sua prima corsetta libera senza guinzaglio, e credevo che fosse solo un problema di stress, quindi, con paura che potsse allontanarsi troppo ho detto "no. Neha bisogno..." e allora ha corso per ore e ore. Ha bevuto giusto un po di piu , ma di cinseguenza e uscita anche di piu. Ma arriviamo a casa, dorme sul divano e... pipě. E strá cocolata, e non la sgridiamo se fa pipě senza accorgersene. Non rimane mai sola, nemmeno quando dorme...

Aiutatemi, ho molta paura.... e cosi piccina,non voglio le accada null di male

Ps: mi scuso x gli errori, ma sn dal telefonino

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: Jiyeonay il 08-03-2017 01:49 ]


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 08-03-2017 alle ore 11:39   
Ciao,

ti ho spostato la discussone nella sezione corretta cane.

Io parlerei con il veterinario di fiducia e farei prima un controllo alla vescica, una volta esclusi problemi particolari fisici , si puo' pensare a un disagio o comportamento psicologico.


Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi