home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Cuccioli:taglie - Discussione n 97667 - PermaLink
   Cuccioli:taglie
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Niceroby

Registrato dal: 23-03-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 23-03-2017 alle ore 17:45   
Salve, vorrei presto avere un pelosetto a cui dedicarmi e per lo stile di vita che ho(ovvero viaggio spesso con i mezzi, cambio location tra infrasettimanale e weekend e ho la mania di pulizia) vorrei un cucciolo piccolo, da trasportare con una borsa e che non perda molto pelo, informandomi accuratamente ho visto che ho bisogno di un barboncino toy
La mia domanda/richiesta nasce dal momento che a quanto pare far accoppiare due toy non è così semplice, così vedo molti accoppiamenti mamma nana/papà toy; allora è possibile che da qst incrocio nasca un toy? E soprattutto come fare a capirlo da cuccioli?sicuramente la mia domanda non ha una risposta precisa però magari da veterinari esperti ci sono delle dritte per avere più possibilità di scegliere tra i cuccioli il più papabile come toy. Inoltre tra genitori bianchi e champagne, può mascerne uno bianco?Resta il fatto che toy o nano l'affetto che riceverà sarà immenso grazie a chi mi risponderà

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Niceroby il 29-03-2017 23:11 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-03-2017 alle ore 22:20   
devi rivolgerti ad allevamenti seri ,certificati e assolutamente monorazza

o consigliarti col veterinario che sceglierai

hai tempo di dedicarti ad un cucciolo a tempo pieno oltre che ad amarlo ?
sarebbe il primo cane ?




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi