home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Ci presentiamo! - Discussione n 97671 - PermaLink
   Ci presentiamo!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
IronGajeel83

Registrato dal: 24-03-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 24-03-2017 alle ore 13:21   
Salve
Sono il papà umano di Shiva, una dolcissima e stupenda cagnolona Foxhound di circa 6 anni e 22 kg di peso...dico circa perchè è un ex trovatella (o meglio non è piú stata voluta dal proprietario e allora l'ho presa con me da 5 anni e mediamente poteva averne sicuramente 1)
mille ragioni mi hanno impedito di essere un proprietario meticoloso ed accorto dal punto di vista veterinario ma ora che tutto è ok mi sono attivato! Cosí il primo di marzo ha conosciuto la sua veterinaria che dopo la visita ha effettuato la prima vaccinazione con Canigen ceppi e lepto ed il richiamo sarà per il 31 c.m.
Appena adottata ha eseguito trattamento preventivo di sverminazione con Drontal flavour compresse e nelld feci tutto ok.
Inoltre ha eseguito l'esame feci in sede di visita ed è negativo per parassiti intestinali.
Siamo lieti di fare la vostra conoscenza!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-03-2017 alle ore 22:46   
benvenuti

ho letto che hai postato in salute cane

metti una foto piu' grande della tua cagnolotta

le istruzioni le trovi in questa sez


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-03-2017 alle ore 07:04   
Benvenuti!! Ma dove sono le foto della bella Shiva?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.334 Secondi