home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cane bagnato, bipede esurito - Discussione n 9769 - PermaLink
   cane bagnato, bipede esurito

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 12:28   
dopo aver letto il post in cui si descriveva il bagno estivo col proprio cane, mi è venuta un'immensa voglia di portare igoruzzo al mare.
ho ragionato un pò: igor al mare ci starebbe molto bene, certo non in una spiaggia affollata...altrimenti va a finire che vengo rincorsa per tutta sicilia dai bagnanti sbavati
poi ho ragionato ancora: igor al mare...peccato che io sia in sicilia!
potrei portare igor al mare solo di sera
eppure h sentito dire che a scopello i cani possono stare boh non so voi ne sapete qualcosa???
sapete consigliarmi spiagge palermitane dove il mio doggolo può entrare senza fare esurire tutto lo staff dei bagnini???
vanno bene anche spiagge a cefalù

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: spascygirl il 07-06-2007 12:28 ]


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 12:36   
io lì ci ho passato le vacanze anni fa e devo dire che di cani in spiaggia ne vedevo tanti (privati con medaglia e comunali pieni di zecche),soprattutto lì vicino alla spiaggia delle vergini (oddio si chiamava così??? ) e nessuno diceva niente, se riesco a ricordarmi le spiagge che frequentavo mi riposto e ti faccio sapere...


il colmo: consigli da una milanese a una palermitana!!

ci provo ora vado a pasticciare tutta la cucina col Diego (pappa ovunque) ....e intanto penso a te...
non so con chi...adesso sei...non so che cosa fai...




0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 12:40   

frida che ci vuoi fare, io l'estate non la passo a palermo
la spiaggia delle vergini non la conosco, semmai conosco l'isola delle femmine
èl'isola in cui venivano rinchiuse le galeotte femmine! forse volevi dire questa


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 13:08   
ok...l'isola delle femmine... :
mi sa che confondevo reminescenze universitarie del sacro cuore...(chiosco delle vergini)
dunque io ero a San Vito Lo capo,ho visto le spiagge di Scopello (molto belle se non ricordo male La Tonnara)
sono rimasta estasiata per la riserva dello Zingaro ma lì mi sa che i cani non possono entrare...non ricordo ma mi informo perchè Igor lì andrebbe pazzo.
Poi ovviamente Mondello (ricordo che quell'isolotto ce l'avevamo proprio di fronte,quello delle femmine,e in quella spiaggia lunghissima c'erano tanti cani)
Poi ho terminato a Ustica e lì...un paradiso.Se riesci a farti una capatina una domenica (traghetto una ventina di minuti max non costa molto) è un mondo di colori e di passeggiate per te e per Igor.Occhio che se perdi il traghetto del rientro te ne resti lì fino a lunedi....ehm ehm...non vado avanti)
Purtroppo non ricordo bene perchè il mio cervello ha rimosso tanto di quell'estate...Will era malato di leshmaniosi,andavo avanti ed indietro da Scopello alla clinica vet di Mazara del vallo,il rientro in aereo,le cure...il tracollo...non riesco davvero a ricordare più tanto.

Il nostro cervello a volte è molto solidale...

Tanti bacioni Spascy porca miseria mi fermo qui.Sbaciucchia Igoruccio



0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 13:32   
frida seistata gentilissima!
a ustica c sono stata, supenda!!! il mare è bellissimo!
a mondello ci passoil mese di giugno ma quest'anno le vacanze per me iniziano a metà luglio!!!
ma ho la cabina a mondello ed è zona privata!!! qualche vlta farò una capatina alla spiaggia libera con quel coso peloso!
ci sei stata a guida l'oca???
è la spiaggia più dolorosa delmondo!!
è tutta sassolini!!! bua ai piedi
picciò... ch bella la sicilia!


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 13:43   
già...sei fortunata...la sicilia è una terra meravigliosa e rimane nel cuore...soprattutto i colori,la musica e gli odori...
mamma che bella accidenti.

Peccato non averla girata come si deve,avevo una compagnia pessima e bradipizzante...l'anno scorso mi son girata tutto il nord della Sardegna da sola con Diego sempre a fianco e Gas sempre dietro,4000 km (contati dal parziale Milano a Milano) di profumo di resina ed eucalipto,un'esperienza favolosa,noi tre,il suono delle nostre risate,il mare e basta!

wow.



0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 14:05   
se l'italia fosse più organizzata sarebbe meglio della florida!!!
pensaci, il nord così pulito, frizzante e colorato, il centro così storico e rmantico, le isole e il sud così esotici...
peccato però!
PS: il mio sogno? andare in sardegna!


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 14:13   
qui i cani possono entrare e bagnarsi!
Scopello


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: spascygirl il 07-06-2007 14:14 ]


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 15:33   
ma lo sai che ho una foto con alle spalle proprio quei due faraglioni lì alla destra!!!
appena la recupero la scannerizzo e te la mostro...bellissimo quel posto spascy!!!





0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 16:12   
qui in Liguria dal 1 giugno al 30 settembre se porti un cane in spiaggia ti fanno delle multe da infarto sia nelle libere che nelle private
Sembra la Francia o la Corsica !!!!!!!!!!!!!!
salvo in qualche spiaggia ad hoc zona Albissola Liguria ovest
con Otto si andava dagli scogli alla mattina presto come clandestini Liguria est zona Cinque Terre


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.110 Secondi