home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Ascesso cane piccola taglia - Discussione n 97798 - PermaLink
   Ascesso cane piccola taglia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
SaraTrilly

Registrato dal: 12-04-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 12-04-2017 alle ore 22:10   
Salve. Giorno 30 ho fatto sterilizzare la mia cagnolina. Da quando ha tolto i punti (lunedì) la vedevo abbattuta, non si alzava dalla sua cuccetta. Ieri sera è comparso un ascesso sulla zampa posteriore. Impossibile che si sia bruciata o che qualche altro cane le abbia fatto del male. Stamattina la porto dalla veterinaria e mi dice che sicuramente sarà stata una reazione all'antibiotico. Mi accorgo che ha una protuberanza nel lato opposto ma non ricordava se le aveva fatto anche lì la puntura di antibiotico. Prescrive altro antibiotico. Tornando a casa noto un'altra cosa strana nella zampa davanti. Mi dice che non è possibile una conseguenza del medicinale e quindi sarà un infezione e mi prescrive il bentalan. Non mi è sembrata tanto convinta. Ho paura solo di perdere tempo è una volta scoperto il problema di non poter più far nulla..😞 Vi ringrazio in anticipo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: SaraTrilly il 12-04-2017 22:43 ]


0 
 Profilo
SaraTrilly

Registrato dal: 12-04-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 12-04-2017 alle ore 22:45   



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 15-04-2017 alle ore 17:32   
la zona è sporca e infetta, il vet non l'ha pulita?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi