home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Aggressione da altro cane - Discussione n 97819 - PermaLink
   Aggressione da altro cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Freud

Registrato dal: 15-04-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 15-04-2017 alle ore 13:58   
Salve sono nuova del forum, vorrei un parere di un medico veterinario siccome sono presa da panico e disinformazione. Il mio cane ieri è stato aggredito da un cane di grossa taglia. Il mio un jack Russell di 7 anni,taglia piccola, peserà poco più di 10 kg, l'altro una belva enorme, un maremmano adulti di oltre 50 kg. Il loro incontro ve lo lascio immaginare. Il mio tesoro è rimasto quasi morto,a terra,ieri sera intorno alle 18:00. Lo abbiamo portato subito in clinica veterinaria,dove hanno riscontrato varie tumefazioni su tutto il corpo,una presunta perforazione del mediastino,gli è stata letteralmente strappata la pelle del viso,occhio forse perso, orecchio strappato e non​ mi dilungo per non soffrire di più. Ora è sotto terapia antibiotica e antidolorifica, cercando di scongiurare la temuta setticemia. La temperatura corporea è stabile fino ad ora,il cane si è alzato e ha mangiato ben due volte. Vorrei che qualcuno mi incoraggia SAE e/o mi dia consiglio sul da farsi. Non riesco a starmene con le mani in mano. Grazie


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 15-04-2017 alle ore 17:23   
state facendo il possibile, mi spiace molto per l'accaduto.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.501 Secondi