home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto - forte dermatite - Discussione n 97843 - PermaLink
   Gatto - forte dermatite
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Andyleo

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 17-04-2017 alle ore 22:38   
Buonasera a tutti,
Sono disperato
Da ottobre leo il mio gatto di 1anno e 7 mesi,ha una dermatite..tutto inizio dal nulla,quando un giorno inizio a grattarsi continuamente sotto il collo fino a togliersi completamente pelo e pelle.Ovviamente subito lo porto dal veterinario iniziando a provare a cambiare alimentazione,facendo shampi vari senza successo...altro sistema provando con varie pastiglie naturali ma niente..ultimo proviamo con.cortisone e ovviamente leo guarisce in 10 giorni..sospeso cortisone inizia ancora a scorticarsi..cambio alimentazione solo crocchette Z/d ma non passa,metto anke antipulci ma niente...cambio veterinario controlla se sia una micosi ma risulta negativo l esame..passa ancora del tempo e leo inizia a grattarsi sempre piu spesso( gatto in appartamento) finke decido di portarlo in centro dermatologico con la certezza che sia una dermatite atopica molto probabilmente agli acari della polvere...adesso come farmaco uso cortisone con protetivo dello stomaco,ma è da 3 giorni che non.ho risultati...leo si gratta e si lecca continuamente..aiuto aiuto...datemi consigli o qualcuno se ha avuto il.mio stesso problema o.non so
Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 18-04-2017 06:27 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.169 Secondi