home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Trauma pneumotoracico - Discussione n 97868 - PermaLink
   Trauma pneumotoracico
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 21-04-2017 alle ore 08:35   
Salve avrei bisogno di un parere perché sono preoccupata. La mia cagnolina è stata investita lunedì. A seguito dell'incidente il veterinario dopo ecografia all'addome ha detto che ha un trauma pneumotoracico. Il cane è tornato a casa martedì. Respira regolarmente dal naso. Come da indicazioni la stiamo tenendo a riposo. La prossima settimana verrà valutata la situazione e nel caso interverranno per togliere l'accumulo di aria fuoriuscita dai polmoni. Questo tipo di trauma che decorso ha in genere? Il vet su questo è stato vago e ha detto di valutare di volta in volta l'evolversi della situazione. Io mi fido del dottore ma vorrei solo capire quando in queste situazioni si può considerare fuori pericolo il cane. Inoltre la piccola ha un grosso ematoma su tutto l'addome e una frattura al bacino che la fa zoppicare. Ora prende 2 pastiglie al gg di therios e 3/4 di metacam che dopodomani su indicazioni del vet devo sospendere. Il cane mangia e fa i suoi bisogni. Ovviamente è molto debole e dolorante e dorme sempre. Grazie a chi vorrà rispondermi. Sono preoccupata per la cagnolina e spero con tutto il cuore che ce la faccia.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.121 Secondi