home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Il mio gatto rifiuta il cibo - Discussione n 97969 - PermaLink
   Il mio gatto rifiuta il cibo
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Chicca89

Registrato dal: 02-05-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 02-05-2017 alle ore 21:34   
Ciao sono disperata. La mia gatta Chicca di 14 anni, sterilizzata, ormai è da un mese che non mangia con regolarità. È stata sempre una gatta abbastanza d'appetito. Poi il 3 marzo scorso vedendo che rifiutava il cibo, cosa che non aveva mai fatto, le abbiamo fatto le analisi. È risultato avere alterazione al fegato e quindi le abbiamo fatto le punture, hepatikrill se non erro, e le abbiamo fatto l'intera scatola. Non vedendo la ripresa dell'appetito, le abbiamo fatto anche delle punture per stimolare l'appetito, ma nulla. Annusa il cibo, inizia a leccarlo ma poi non mangia. Fa anche degli starnuti appena gli viene avvicinato (abbiamo provato vari tipi di umido e secco, ma nulla). A volte quando mangia sento un rumore come se si stesse grattando i denti. Con il vet abbiamo fatto rx per vedere se ci fossero problemi alle gengive, ma nulla sembra tutto ok. Adesso le stiamo facendo punture di anabolizzanti, stargate, ma nulla. Inizia ad avere odore di medicinale. Sono davvero disperata. Grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.125 Secondi