home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Comportamento ambiguo golden - Discussione n 97988 - PermaLink
   Comportamento ambiguo golden
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Lemonsoda93

Registrato dal: 05-05-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-05-2017 alle ore 14:19   
Salve,vorrei chiedere chiarimenti sul comportamento del mio golden retriever di 4 anni. Due anni fa usciva molto spesso fuori con l'ex ragazzo di mia sorella che era un tipo un po violento nei suoi confronti e di cui aveva paura. Io da poco mi sono fidanzata con un ragazzo che all'inizio quando vide questo grosso cagnolone ebbe un po paura,anche perche se ci baciavamo o abbracciavamo lui gli abbaiava contro ma piano piano hanno fatto amicizia tan'è che andavano a fare la passeggiata insieme. Ultimamente è successo che una sera il mio ragazzo è venuto a casa con un giubbjno di jeans a gilè smanicato che usava sempre l ex ragazzo di mia sorella,all inizio lo teneva in mano ed è stato accolto dal cane tranquillamente. Dopo appena ha messo il giubbino addosso il cane ha iniziato a scappare e non é voluto scendere con lui a fare la passeggiata. Abbiamo appeso il giubbino su una sedia e ha iniziato ad abbaiargli contro. É venuto anche altre volte senza questo giubbino e all inizio gioca tranquillo poi appena il mio ragazzo prende il guinzaglio se ne scappa. Addirittura stanotte il mio ragazzo è stato leggermente morso sul dito mentre stava per accarezzarlo .Vorrei sapere il perchr di tutto ció,il mil cane potrebbe associarlo all ex ragazzo di mia sorella quando va a fare la passeggiata?? Grazie mille a chi risponde..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lemonsoda93 il 05-05-2017 14:22 ]


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 05-05-2017 alle ore 15:53   
Ciao,

ti consiglio un educatore con cui intraprendere qualche lezione, perché dalla piccola "pinzata" più avanti potresti ritrovarti un grosso problema.

Si, sicuramente ha associato il tutto ...e quindi va reindirizzato e deve imparare a ritrovare fiducia ...


Ciao


0 
 Profilo
Lemonsoda93

Registrato dal: 05-05-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-05-2017 alle ore 15:55   
La ringrazio,provvederó al più presto allora..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.499 Secondi