home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ghizmo non c'è più.... però.... - Discussione n 97992 - PermaLink
   Ghizmo non c'è più.... però....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Cricris

Registrato dal: 02-05-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-05-2017 alle ore 18:18   
Buonasera, il giorno di Pasqua il mio ghizmo è stato operato per una frattura alla mandibola, è stata "legata" 2 gg dopo è tornato a casa! Il venerdì dopo siamo tornato al controllo mi hanno chiesto di lasciarlo perché la legatura si era allentatoa ,altra anestesia, la sera torna a casa con antibiotico e metacam visita di controllo sembra tutto ok!il 29 aprile lo riporto perché non mangia e si lamenta mordicchiandosi coda e coscia.... nulla di che mi dicono che ha solo una cistina nella coscia!!! Continua antibiotico.....il 1 maggio ha avuto le convulsioni che sono continuate 1/2 volte ,pupille dilatate e non si reggeva sulle zampe inferiori,al giorno fino al 3 notte !il 4 mattina il mio micio non c'era più! Ora mi chiedo.... questi danni neurologici secondo voi da cosa derivano dall'incidente avvenuto 2 sett prima??? Radiografie tutto ok!! Vorrei capire .... vi ringrazio in anticipo


0 
 Profilo
Moziz

Registrato dal: 06-11-2016
| Messaggi : 263
  Post Inserito 06-05-2017 alle ore 08:53   
Eh...come si fa a dire... potrebbe aver avuto una piccola emorragia cerebrale non riconosciuta al momento dell'incidente...una trombo-embolia a seguito degli interventi...chi lo può sapere? Purtroppo sono complicanze che capitano anche coi pz umani, l'unica differenza è che con le persone partirebbero indagini, autopsie...ecc. Ma a chi giova? Tanto non cambia ciò che è successo. Non ti crucciare. Solo ricordi belli del tuo gatto nel cuore! Mi dispiace


0 
 Profilo
Cricris

Registrato dal: 02-05-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 06-05-2017 alle ore 09:34   
Grazie🎈


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.334 Secondi