home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Zampa anteriore sinistra, gomito gonfio come una prugna ANALISI POSTATE - Discussione n 98015 - PermaLink
   Zampa anteriore sinistra, gomito gonfio come una prugna ANALISI POSTATE

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 25 )
Michelaelady

Registrato dal: 05-05-2017
| Messaggi : 17
  Post Inserito 07-05-2017 alle ore 22:40   
Ciao a tutti, da circa 2 settimane passate il mio cane presenta un rigonfiamento all'altezza del gomito, siamo alla seconda terapia antinfiammatoria+antibiotica non si notano miglioramenti solo peggioramenti a stasera il gomito è gonfio come una pesca sono seriamente preoccupata il vet dice di aspettare ma non c'è il minimo miglioramento!!
Se qualcuno ha affrontato una situazione simile mi dia dei consigli per favore! Grazie


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 07-05-2017 alle ore 22:47   
ciao, il tuo cane non ha fatto una radiografia alla zampa? nessun esame? dopo due settimane senza miglioramenti non sarebbe più il caso di aspettare..
facci sapere


0 
 Profilo
Michelaelady

Registrato dal: 05-05-2017
| Messaggi : 17
  Post Inserito 07-05-2017 alle ore 23:03   
Ha eseguito 2 rx e non risulta nulla di strano a livello osseo, purtroppo il vet non me le ha ancora date e quindi mi è impossibile postarle, questo è stato l'unico esame che gli hanno fatto.
Sono giorni che scrivo al vet e mi risponde sempre di aspettare almeno 4/5 giorni che i farmaci facciano effetto. Sono disperata


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-05-2017 alle ore 19:27   
Posta almeno una foto del gomito

la procedura per postare la trovi nella sez I NS PETS

bisognerebbe postare anche i RX o almeno il referto

che diagnosi sarebbe stata ipotizzata ?



0 
 Profilo
Michelaelady

Registrato dal: 05-05-2017
| Messaggi : 17
  Post Inserito 09-05-2017 alle ore 10:49   
Grazie per la risposta, non riesco a postare nulla in quanto mi da l'errore di dimensione della foro troppo grande, sono normali foto fatte con il cellulare, come posso fare per ridimensionarle?
Ieri abbiamo passato 4 ore in clinica e gli hanno fatto un sacco di esami ma la veterinaria è sconcertata, dice di non aver mai visto nulla di simile prima, e non sa dare una diagnosi, intanto continuiamo con la stessa cura più un altro antibiotico più potente che gli è stato prescritto ieri. Il problema è che stamattina il cane non si fa assolutamente avvicinare basta che sei nei paraggi della sua cuccia e ringhia e si prepara ad attaccare. Non so che fare dovrei portarla più tardi dal vet ma credo di non riuscire a gestirla.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Michelaelady il 09-05-2017 11:00 ]


0 
 Profilo
Michelaelady

Registrato dal: 05-05-2017
| Messaggi : 17
  Post Inserito 09-05-2017 alle ore 10:55   

Sono finalmente riuscita a capire come fare
Ora vi posto qui le foto del gomito gonfio e anche della massa gonfia che ha sulle costole, infine vi posto la situazione del gomito dopo che ieri lo hanno toccato più volte per prendere i campioni per il citologico.
Grazie ancora!


La foto dopo essere stati in clinica


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Michelaelady il 09-05-2017 11:07 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 09-05-2017 alle ore 16:19   
dalle foto non è possibile dare una indicazione, sono troppo poco indicative.
aspettiamo l'esito degli esami...


0 
 Profilo
Michelaelady

Registrato dal: 05-05-2017
| Messaggi : 17
  Post Inserito 10-05-2017 alle ore 15:11   
Grazie, ancora non ho gli esiti, dovevano arrivare oggi ma nulla appena li avrò provvederò a pubblicarli.
Intanto parlando con un conoscente mi ha fatto notare la pannicolite a seguito di un vaccino. La mia cagnolina è stata vaccinata con vanguard a marzo e ad aprile si sono presentati i primi sintomi, potrebbero essere collegate le cose?


0 
 Profilo
Michelaelady

Registrato dal: 05-05-2017
| Messaggi : 17
  Post Inserito 18-05-2017 alle ore 08:35   
Buongiorno, posto gli esiti degli esami.
Domani andremo in clinica per fare una biopsia poiché il cane sta ancora male.






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 18-05-2017 21:02 ]


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 19-05-2017 alle ore 10:17   
se non hai fatto fare istologico fallo fare il prima possibile
ti dico questo perché anche al mio Cesare era successa una cosa simile e il gomito era nelle medesime condizioni e via VIA andava sempre più peggiorando: mesi e mesi di esami e sembrava che nessuno avesse una diagnosi da poterci dare fino a che tramite istologico si e arrivati alla diagnosi di carcinoma squamocellulare
non ti voglio spaventare e ovviamente non e' detto si tratti di quello, ma in certi casi è meglio indagare a fondo e in fretta....


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi