home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  buongiorno il mio gatto di 8 anni perde sangue dal naso - Discussione n 98016 - PermaLink
   buongiorno il mio gatto di 8 anni perde sangue dal naso
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
polyeted

Registrato dal: 07-05-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-05-2017 alle ore 06:47   
Buongiorno il mio gatto di otto anni e da due giorni che quando starnutisce perde sangue dal naso al ps veterinario mi anno detto che dato che a un dente che si muove e sanguinante probabilmente e xche a un ascesso solo che non mi spiego come mai se il dente malato e a destra xche esce sangue dalla narice sinistra? Adesso a iniziato una cura antibiotica ma in due giorni non ho visto miglioramenti lui mangia con appetito fa i bisogni tranquillamente solamente la popò la fa un Po lenta e scura che mi potete dire ? Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 09-05-2017 14:24 ]


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 08-05-2017 alle ore 13:19   
Ciao. non ti so dire. ma sposta il topik in salute gatto qua sei in altri animali.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-05-2017 alle ore 14:36   
spostiamo in salute GATTO


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-05-2017 alle ore 14:41   
probabilmente va estratto il dente ma il gatto va sottoposto ad analisi pre anestesia e per diagnosi

cacca lenta e scura ?? sta male e ha sangue nelle feci

riportalo dal vet ,per diagnosi certa ,è inutile che soffra se antibiotico nn fa effetto


0 
 Profilo
acer269

Registrato dal: 10-12-2016
| Messaggi : 289
  Post Inserito 08-05-2017 alle ore 16:49   
la popo' e' scura probabilmente perche' il sangue che esce dal naso in buona parte lo ingerisce e quindi finisce digerito nelle feci (il sangue digerito colora di nero le feci)

porta il micio da un veterinario per una visita completa, che preveda anche una esplorazione accurata della bocca (potrebbe avere una lesione nel palato/mascella che e' arrivata fino al naso) e chiedi le analisi del sangue senza anestesia. il micio potrebbe avere anemia causata dalla perdita di sangue.

hai notato se il micio e' dimagrito negli ultimi tempi?

un micio cosi' giovane che gia' ha un dente che si muove non e' normale, cerca di avere una diagnosi piu' precisa.

A.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 09-05-2017 alle ore 22:03   
Un dente malato se non si puó curare si toglie.
Porta il gatto dal veterinario, se le feci sono scure il sangue perso potrebbe essere tanto.
Ci penserà il veterinario a fare la giusta diagnosi.







0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.692 Secondi