home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  il mio gatto non mangia nessuno riesce a capire il motivo - Discussione n 98087 - PermaLink
   il mio gatto non mangia nessuno riesce a capire il motivo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
jessi95

Registrato dal: 18-05-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 18-05-2017 alle ore 20:17   
salve,
ho un gatto di un anno.. da piccolo ha avuto quella che è comunemente chiamata la "malattia dei gatti" con flebo e vari farmaci è riuscito a sopravvivere. Da una settimana a questa parte non mangia più ha rimesso un paio di volte... gli ho fatto fare analisi, ecografie, radiografie.. non risulta niente. mi hanno detto che non ha i presupposti per essere operato.. è molto debole ma sta facendo delle flebo... dall'ecografia l'unica cosa che risulta è l'intestino e lo stomaco dilatato.. Nessuno mi da spiegazioni è una settimana che faccio su e giù dalla mia clinica veterinaria..oggi per l'ennesima volta mi hanno detto che non sanno cosa abbia perchè non ha sintomi clinicamente riconducibili a niente... volevo sapere se ci sono stati casi simili.. Qualcuno che mi dia una speigazione.. sapere cosa fare per non vederlo soffrire. Grazie.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-05-2017 alle ore 18:57   
posta analisi e referti



cv staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.258 Secondi