home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Diarrea e sangue - Discussione n 98088 - PermaLink
   Diarrea e sangue
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Robyecharly

Registrato dal: 18-05-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 18-05-2017 alle ore 21:07   
Salve a tutti... volevo un consiglio.. 😨
Sono padrona da dicembre di un piccolo trovatelo di nome Charly... da qualche giorno la vet. Mi ha dato zantac lo sciroppo per gastrite.. perché aveva avuto episodi di diarrea è vomito.. per 5 giorni tutto bene tranne un episodio isolato di diarrea.. ieri a pranzo la mia sorellina piccola ha lasciato la sedia spostata il piccolo e salito e ha mangiato spaghetti con sugo e salsiccia 😿😿😿 però mia sorella per paura non ha detto nulla.. stamattina ho dato come al solito lo sciroppo e dopo un Po una scarica di diarrea con un goccino di sangue però era sangue fresco.. 😿😿 e stato male con la pancia tutto il giorno fin quando lo portato al pronto soccorso.. mi hanno cercato 300 euro per analisi del sangue e terapia però senza una diagnosi io sinceramente senza una diagnosi non ho voluto rimanerlo in quella clinica ma poi 300 euro non posso spenderli perché ho perso il lavoro e sono senza soldi... adesso è tornato a casa ha mangiato crocchettins purina one e non si e lamentato di nulla ha finalmente bevuto e poi lo portato fuori per una breve passeggiata ha fatto vacca normale un Po morbida e marrone chiaro tendente al giallo gli ho dato un enterogermina per calmare il mal di pancia e regolare l'intestino..finalmente ha il naso umido e vedo che si sta riprendendo... domani lo porto dalla sua veterinaria e gli faccio fare una visita e analisi delle feci... Ora secondo voi mi devo preoccupare o le cose sono messe male... io amo infinitamente questo piccolo gioiello... e sono stata male tutto il giorno per lui...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-05-2017 alle ore 18:51   
ti sposto in salute e benessere cane


cv staff


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-05-2017 alle ore 18:55   
essenziale l' esame feci ,visto che c'era sangue
evitare spaghettie salsiccia ,visto che soffre di gastrite

Non fasciarti la testa ,prima del tempo

ma portalo dalla tua vet

quanti anni ha ?




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.532 Secondi