home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto si strappa il pelo - Discussione n 98095 - PermaLink
   Gatto si strappa il pelo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
camiele6

Registrato dal: 20-05-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 20-05-2017 alle ore 02:20   
Buonasera, scusatemi ma credo di aver inserito il post nella categoria cani ma per qualchw motivo non trovo la categoria gatti.. il problema č questo.. oggi ho messo al mio gatto l'antipulci, al solito posto, dopo qualche ora č riuscita non so come a strapparsi il pelo nella zona in cui gliel'ho messo. La cute non č arrossata, e ho utilizzato il Frontline (sono 10 anni che glielo metto e non ha mai avuto alcun tipo di reazione). Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione e consigliarmi cosa fare? Grazie mille in anticipo


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 20-05-2017 alle ore 16:49   
Ciao, ma di pelo ne ha strappato tanto?

poi basta??????
probabilmenteč č perchč si č sentita bagnata o altre sensazioni. provocate allo spot on.




0 
 Profilo
acer269

Registrato dal: 10-12-2016
| Messaggi : 289
  Post Inserito 20-05-2017 alle ore 18:22   
spiegazione a parte, probabilmente avra' sentito fastidio o bruciore.

tieni d'occhio la micia nel caso dovesse presentare qualche malessere nelle prossime ore, gli antipulci non devono essere ingeriti dai gatti,

ed eventualmente senti il veterinario per capire se la somministrazione sara' comunque efficace,

in ogni caso non ripeterla prima di aver parlato con il veterinario.

A.


0 
 Profilo
camiele6

Registrato dal: 20-05-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 21-05-2017 alle ore 03:18   
Si č trappata circa 3cm×2cm di pelo.. la cosa strana č che non era mai capitato in 10 anni ed č abituata ogni mese a farsi mettere l'antiparassitario, comunque sta bene non ha avuto ne vomito ne altro e la cute č rimasta chiara, non si č mai arrossata, non la vedo grattarsi o altro.. sentirň poi il veterinario anche per capire se č necessario ripetere il trattamento o meno, grazie mille!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.445 Secondi