home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Fauna operata per insulinoma a settembre... come assisterla al meglio? - Discussione n 98096 - PermaLink
   Fauna operata per insulinoma a settembre... come assisterla al meglio?
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Settembrina

Registrato dal: 07-08-2012
| Messaggi : 27
  Post Inserito 20-05-2017 alle ore 10:37   
Come da titolo, la mia Fauna di cui avevo già scritto prima della diagnosi certa, è stata operata in settembre alla clinica di Sasso Marconi e si è ripresa molto bene. Purtroppo il tumore aveva già metastasi al fegato. I veterinari ci hanno detto che l'operazione le avrebbe dato circa un anno di vita abbastanza normale e così è stato finora.

Prende solamente un quarto di deltacortene 25 mg al giorno e mangia molti piccoli pasti. È molto ingrassata e appesantita., si muove lentamente ma riesce ancora a fare tutto da sola, le faccio fare piccole passeggiate da pochi minuti. Non ha più avuto crisi ipoglicemiche.

Però da qualche tempo il suo respiro è diventato nolto affannoso e accelerato.
Vedo che le manca il fiato molto rapidamente se cammina o sale le scale.
So che è normale, ho letto tutte le storie qui sul forum e ho visto che tutti hanno avuto questo problema, però vorrei sapere ugualmente se possiamo fare qualcosa per rallentare il processo o migliorare la situazione.
La amiamo follemente, sappiamo che l'avremo con noi ancora per poco, e vorremmo che questo tempo fosse il migliore che possiamo darle..
Grazie mille a chi mi risponderà





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Settembrina il 20-05-2017 10:39 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.140 Secondi