home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gattini di 2 settimane senza mamma - Discussione n 98112 - PermaLink
   Gattini di 2 settimane senza mamma
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Fragolina58

Registrato dal: 22-05-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 22-05-2017 alle ore 13:04   
Buongiorno,
mamma gatta aveva partorito 4 meravigliosi cucciolotti. Dopo circa due settimane ha iniziato a mangiati i cuccioli così sono riuscita a salvarne solo 2.
questi due sono piccoli (avranno 2 settimane). hanno già i denti i perché li ho sentito col dito (mi hanno morsa mentre cercavano il cibo). non so cosa dargli di cibo, ho provato a farli bocconcini di scatolette tagliati fini fini e ho visto che li mangiano da soli dal piatto. ne sono golosi sembra. Fanno i loro bisognini. Io li cerco sempre di stimolare un po' prima.
Però mi chiedevo se fosse il caso di dar loro il latte per gattini, ma come glielo do? Biberon? Siringa ? Consigli per favore ..... i mici camminano e sono giocherelloni se pur piccini (uno è la metà dell altro). Continuo con le scatolette tritate? (Mangiano da soli dall ciotola)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.181 Secondi