home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  NUovo Arrivo - Discussione n 98143 - PermaLink
   NUovo Arrivo
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Violetta516

Registrato dal: 11-01-2012
| Messaggi : 10
  Post Inserito 26-05-2017 alle ore 08:32   
Ciao a tutte, ho due gatti il primo ha quasi 5 anni, il secondo 3.

I mici stanno in casa non escono mai e dopo i primi vaccini non li ho più fatti. Anche il veterinario mi consiglio' di farli ogni due tre anni.

IL più grande ad un anno ebbe un periodo di forte diarrea, inappetenza, dimagrimento, con terza palpebra che ci spaventò a morte, dalle analisi uscì un titolo FIP di 640 che poi ho scoperto essere molto basso e praticamente insignificante.

Fu un periodo nero di grande dolore e paura alla fine trovammo un bravo veterinario che dopo alcune analisi lo curò per una parassitosi e ce lo salvò, lo sto ancora ringraziando. lo avevamo creduto spacciato.

Il più piccolo lo trovammo minuscolo su un'autostrada con un occhietto pieno di sangue. Dopo il vaccino quando era piccolissimo ebbe una febbre molto alta e non so se in seguito a questo o ad una lesione alla spina dorsale che è stata riscontrata in radiografia è rimasto con le zampe di dietro e la vescica neurologica infatti ormai porta il pannolino e lo svuotiamo due volte al giorno.

Ora dovremmo prendere un terzo gatto, da un allevamento, un ragdoll. Arriverà vaccinato con certificazioni ecc. ma credo che ci potrebbe essere pericolo per i miei due gatti se non vaccinati. Dovrei vaccinarli prima che arriva il ragdoll credo. Cosa mi consigliate? Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Violetta516 il 26-05-2017 08:36 ]


edit

spezzato graficamente x migliore lettura
cv staff

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 26-05-2017 11:22 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi