home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  GATTA CON INFEZIONE POLMONARE - Discussione n 98206 - PermaLink
   GATTA CON INFEZIONE POLMONARE

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
acer269

Registrato dal: 10-12-2016
| Messaggi : 289
  Post Inserito 10-06-2017 alle ore 15:25   
Marea,

mi spiace che la micia ancora non migliori, ma cerca di non disperare finche' non si arriva ad una diagnosi.

Ti ha detto se e' il caso di fare esami piu' approfonditi, tipo TAC? O una biopsia?

Devi essere forte, purtroppo anche i nostri amici animali a volte si ammalano di patologie gravi, ma a noi sta aiutarli finche' possiamo e sostenerli nella loro sofferenza.

Ora e' a casa o ancora ricoverata?

A.




0 
 Profilo
marea

Registrato dal: 03-06-2017
| Messaggi : 10
  Post Inserito 10-06-2017 alle ore 21:32   
Ciao,il veterinario ha fatto dei prelievi e stiamo aspettando l'esito,la gatta e' ancora ricoverata poiché visto che mangia pochissimo le fanno una flebo di vitamine e un antibiotico,purtroppo visto i sintomi della gatta secondo il veterinario dovrebbe trattarsi di fip,ma per esserne certo aspetta l'esito degli esami,se fosse fip purtroppo non ci sarebbe nulla da fare,mi sento uno straccio,povera la mia piccola


0 
 Profilo
marea

Registrato dal: 03-06-2017
| Messaggi : 10
  Post Inserito 15-06-2017 alle ore 12:56   
ciao a tutti,purtroppo ieri la mia gattina è volata sul ponte dell'arcobaleno,lasciandoci un vuoto enorme nel cuore,è un dolore atroce ,non riesco a rassegnarmi all' idea che non ci sia più, solo chi ci è passato potrà capire il dolore e la disperazione che si provano.


0 
 Profilo
acer269

Registrato dal: 10-12-2016
| Messaggi : 289
  Post Inserito 15-06-2017 alle ore 13:52   
Marea,

mi dispiace tanto... cosi' giovane.
Era fip poi?

Ti capisco benissimo... anch'io ho perso la mia micia quasi 18 enne un mese fa, dopo tanti mesi di malattia.

A.





0 
 Profilo
marea

Registrato dal: 03-06-2017
| Messaggi : 10
  Post Inserito 15-06-2017 alle ore 15:25   
ciao acer purtroppo aspettiamo l'esito dell' autopsia perchè vorremmo capire appunta la causa della morte della gatta,se si trattava di fip o se è stato per colpa della negligenza della veterinaria precedente che non si è resa conto della gravità della situazione visto che comunque quando il secondo veterinario ha fatto l'ecografia gli organi erano nella norma,la gattina presentava solo una macchiolina gialla nelle orecchie,era iniziato un pò di ittero,ma la veterinaria precedente non se ne è neanche accorta, mi ha lasciato un vuoto nel cuore e nell'anima,è un dolore grandissimo che non so se riuscirò mai a superare proprio perchè la gattina era ancora giovene. mi dispiace moltissimo per la perdita del tuo tesoro,capisco cosa stai provando e col cuore ti sono vicina,un abbraccio


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 15-06-2017 alle ore 19:22   
Mi spiace tantissimo , fatti coraggio.
Se vuoi facci sapere il risultato dell autopsia, magari può servire a qualcun altro con gli stessi sintomi.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.667 Secondi